Che dire del 2008…!!?? continua 2

News del 30, dicembre 2008

Ciao ci vediamo nel 2009!!! BUON ANNO A TUTTI!!

GAETANO FAVARO

Inserito in News | 1 Commento

Che dire del 2008….!!?? continua 1

News del 30, dicembre 2008

  • 19 Aprile 08 presentazione ufficiale del mio libro a Santa Maria alla Scala in San Fedele – Milano- ore 16.   Grazie a tutti di essere venuti. Sono stato onorato della Vs presenza e non dimenticherò mai questo pomeriggio meraviglioso!!
  • settimane successive…distribuzione libri e continui incontri di persone felici di aver letto il libro.
  • Agosto 08 splendida vacanza di 1 settimana in barca a vela in Grecia!! Felicissimo di aver visto luoghi stupendi ma soprattutto di aver conosciuto ottimi compagni di viaggio da tutta Italia!!
  • Inserito in News | Lascia un commento!

    Che dire del 2008….!!??

    News del 30, dicembre 2008

    CIAO a tutti,

    una persona speciale mi ha suggerito di raccontare un po’ del mio 2008 e quindi eccomi qua, prima di scappare per festeggiare l’arrivo del 2009.

    Inserito in News | Lascia un commento!

    Un pomeriggio lontano dal virtuale

    News del 28, dicembre 2008

    Ciao,

    alla vigilia di Natale sono andato a trovare una cara zia di 86 anni. Le due ore trascorse da lei sono state piacevoli ma soprattutto non “virtuali”. Mi ha raccontato alcuni episodi del suo passato tra cui:

    Insomma mi racconta tutta una serie di capitoli della sua vita, con gli occhi pieni di luce e le parole piene di entusiasmo e di vita. Realizzo quanto possano dare le persone vere, i racconti veri a differenza di ciò che non può dare il mondo virtuale degli sms, email, facebook e/o quant’altro.

    Il tutto mentre bevevo un caffè e gustavo una fetta di torta. Una di quelle torte che ricordano quelle fatte dalle nostre nonne. Una torta di forma non perfetta, un po’ rotta e crepata in superficie, soffice e semplice come le care e calde torte fatte in casa.

    è stato proprio vero, concreto e vivo……un bel pomeriggio lontano dal virtuale.

    GAETANO FAVARO

    Inserito in News | Lascia un commento!

    Gaetano Favaro

    News del 28, dicembre 2008

    in merito al sito…..diverse settimane fa sono state aggiunte alcune nuove foto di New York City. Poi appena riesco cerco di entrare nel sito e di modificare la grafica/spazi delle relative descrizioni.

    in merito al libro….ho fatto preparare dei “cappelli” (pagine introduttive/descrittive) per ogni stato percorso nel mio viaggio. Ci sarebbe, infatti, un pensiero di pubblicare una seconda edizione meglio rivisitata e forse con l’aggiunta di qualche foto. è solo un’idea in cantiere.

    in merito al libro…..mi sono anche mosso per sapere i costi di una completa traduzione del testo in inglese. Purtroppo le tariffe di un vero professionista sono molto alte e quindi al momento,anche questa idea, rimane in cantiere.

    Avevo,infatti, una mezza intenzione di fare arrivare il libro ad un mercato internazionale.

    Inserito in News | Lascia un commento!

    Test

    News del 28, dicembre 2008

    Ciao a tutticari amici,

    è trascorso un sacco di tempo dall’ultima volta che ho scritto sul mio sito. Certo i motivi sono tanti, ma sintetizzo il tutto con una buona dose di pigrizia e poca confidenza tecnologica nell’aggiungere news o modifiche varie.

    “testo” e torno tra un attimo.

    Gaetano Favaro

    Inserito in News | Lascia un commento!