Gaetano Favaro

News del 27, settembre 2008

Gaetano ringrazia il grande lavoro del mitico tecnico Nicola. Malgrado i suoi mille impegni all’Università è ricuscito a tirar fuori un sito veramente bello. Sei in gamba Nico. Ora non scappare perchè ti devo pagare e probabilmente molti chiederanno di te ;-)   :-)   oh caspita, il lavoro che t’insegue, gli studi da finire, la fidanzata che ti vuole, gli amici che ti cercano………abituati perchè il multitasking è parte della ns vita.

A presto Nicola e notte a tutti 

Gaetano Favaro

Inserito in News | 1 Commento

Seveso-Cadorna 2 ore

News del 26, settembre 2008

26 Settembre 2008. Ciao a tutti, penso che questo giorno sarà ricordato per molto tempo dai pendolari della linea Asso-Cadorna.

Per via dell’ennisimo treno che si rompe, questa volta a Paderno D., l’intero servizio ferroviario delle Nord è andato in TILT. Un caos mai visto prima, dai treni mai partiti a quelli soppressi a metà strada, e così via. La cosa incredibile è che siamo riusciti a stare sul treno per quasi 2 ore!!!  

Questa è una notiziola che entrerà negli albi degli indici di qualità del servizio offerto dalle FNM. Senza parlare del mio ritorno sul 18.23 per Camanago che è partito in ritardo, si è bloccato subito per dei problemi tecnici, ad una delle stazioni non ha aperto tutte le porte e alcuni passeggeri sono rimasti bloccati…costretti a scendere alla stazione dopo. Non vi dico quanti insulti nei confronti del macchinista. IL treno per Camnago arriva a Seveso con circa 28 minuti di ritardo e viene ovviamente soppresso!! Che giornata di M….. da un punto di vista dei trasporti.

Ci sentiamo presto. Gaetano Favaro

Inserito in News | Lascia un commento!

Pronto l’ Album Fotografico di Gaetano Favaro

News del 21, settembre 2008

Come da titolo, è pronto l’album di Gaetano e con tutte le foto del menzionate nel libro basta cliccare qui per entrare e vedere le bellissime foto… inoltre è da notare che l’ordine segue pari pari quello del libro!

Inserito in News | Lascia un commento!

Rientrato da poco….un bellissimo sito è in arrivo!!

News del 2, settembre 2008

Ciao a tutti, fanciulli e fanciulle, come state?

Ma soprattutto come avete trascorso queste vacanze del 2008?? Spero tutto all’insegna dell’energia vitale e del buon umore.

Io ho trascorso delle bellissime vacanze…..barca a vela, amici, parenti, gite, risate e nuovi incontri. Tutto fino all’ultimo minuto e tutto al pieno dell’entusiasmo.

Nelle prossime settimane, grazie al mitico Nicola, daremo vito ad un bel sito dove poter gustare al meglio le foto di un viaggio stupendo ma soprattutto le immagini tanto attese dai lettori del libro.

A presto!! and keep smiling always. Gae

Inserito in News | 1 Commento

Nuove Notizie su Gaetano Favaro, Autore di “Le ali di un sogno”

News del 2, settembre 2008

Inserite nuove notizie riguardanti la vita di Gaetano Favaro e per i più curiosi anche un ottimo riassunto del libro!

Inserito in News | Lascia un commento!