Seveso-Cadorna 2 ore

News del 26, settembre 2008

26 Settembre 2008. Ciao a tutti, penso che questo giorno sarà ricordato per molto tempo dai pendolari della linea Asso-Cadorna.

Per via dell’ennisimo treno che si rompe, questa volta a Paderno D., l’intero servizio ferroviario delle Nord è andato in TILT. Un caos mai visto prima, dai treni mai partiti a quelli soppressi a metà strada, e così via. La cosa incredibile è che siamo riusciti a stare sul treno per quasi 2 ore!!!  

Questa è una notiziola che entrerà negli albi degli indici di qualità del servizio offerto dalle FNM. Senza parlare del mio ritorno sul 18.23 per Camanago che è partito in ritardo, si è bloccato subito per dei problemi tecnici, ad una delle stazioni non ha aperto tutte le porte e alcuni passeggeri sono rimasti bloccati…costretti a scendere alla stazione dopo. Non vi dico quanti insulti nei confronti del macchinista. IL treno per Camnago arriva a Seveso con circa 28 minuti di ritardo e viene ovviamente soppresso!! Che giornata di M….. da un punto di vista dei trasporti.

Ci sentiamo presto. Gaetano Favaro

Lascia un commento

Se vuoi puoi lasciare un commento utilizzando il form sottostante.

Name (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Sito web

Commenti